COMUNICAZIONE AI SOCI DEL MESE DI APRILE

Pollenza li 18. 04. 2016

 

Carissimi soci, Benemerite e Amici

            Vi invio la seguente comunicazione per portarvi a conoscenza di numerose e imminenti iniziative delle varie Sezioni dell’A.N.C. Marche, alle quali dovremmo partecipare anche per ricambiare la loro presenza alla nostra manifestazione del settembre scorso.

1.   7 maggio ACQUALAGNA- inaugurazione nuova sede della Sezione, programma non ancora pervenuto.

2.    14 e 15 maggio MONTEGRANARO- VI Raduno Interregionale con il seguente programma: SABATO sera concerto della Fanfara della Scuola Allievi di Roma e del Coro dell’Ispettorato Regionale al teatro “la Perla”- DOMENICA ammassamento ore 09, sfilata, Messa al Campo e inaugurazione del Monumento al Carabiniere.

3.    21 e 22 maggio BELVEDERE OSTRENSE – inaugurazione di un giardino dedicato alle Benemerite con il seguente programma: SABATO pomeriggio visita alle grotte di Frasassi, rientro e visita al Museo Postale, alle ore 21,30 in piazza San Pietro serata di musica folcloristica. DOMENICA – ore O9,00 ammassamento, sfilata, Messa al Campo, ore 11.00. inaugurazione del giardino alle Benemerite. La manifestazione non è esclusiva per le Benemerite che naturalmente parteciperanno in massa, ma è auspicabile la presenza anche dei soci. Chi intende partecipare deve comunicare al sottoscritto il numero dei partecipanti specificando se si intende fermarsi anche per il pranzo al costo di € 22.00.

4.   24 maggio CALCINELLI DI SALTARA – Intitolazione di un Parco ai Caduti di Nassiriya, il programma non è ancora pervenuto e sarà diramato quanto prima.

Come vedete un mese bello intenso, cerchiamo di organizzarci per assicurare una rappresentanza alle manifestazioni. Quando non sarò impegnato nel lavoro, io sarò presente, fatemi sapere voi qualche giorno prima della manifestazione.

Per dare seguito all’iniziativa di creare una pubblicazione con degli episodi che come Carabinieri Ausiliari vi hanno coinvolto durante il vostro periodo di servizio, attendo vostri racconti, per ora non ne sono pervenuti un numero sufficiente per realizzare la pubblicazione.

Aspetto, per chi non l’ha ancora fatto, i vostri indirizzi di posta elettronica per una comunicazione più veloce.

Un grande abbraccio.

Franco Mogetta

 

Posted: apr 26 2016, 14:52 by franco.mogetta | Commenti (0) RSS comment feed |
Filed under: